Select Page

I Fiori di Campo del Wyoming Libro 5

Mimolo Giallo

I fiori di campo devono essere forti e resilienti per germogliare in mezzo alla bellezza del Wyoming – e così fanno le donne.

Valerie Trimarco è incinta, sola e si è persa, bloccata in una tempesta di neve del Wyoming. La sua macchina è impantanata in un fosso nel Wyoming, con le contrazioni che diventano sempre più frequenti e sempre più dolorose… quando arriva un cavaliere con un cappello da cowboy. Il caposquadra del ranch Jack Ralston riesce a gestire compiti precisi incluso occuparsi di una bambina che ha deciso di nascere proprio in quel momento.

Qualche anno più tardi, Valerie ritorna al ranch Slash-C di Knighton, in Wyoming. Ora è una mamma blogger di successo, e vuole ringraziare l’uomo che ha salvato lei e fatto nascere la sua amata bambina. Va bene, forse si è chiesta una volta o due nel corso degli anni, come lui stesse. Ma come evitarlo? Quindi alla fine organizza con i datori di lavoro e gli amici di Jack una festa per ringraziarlo nel modo giusto.

Sì, Jack può  gestire tutto. E anche quella donna aperta, chiacchierona e energica, e la sua piccola bambina che tiene sotto la sua ala protettiva. Ma loro gli chiedono l’unica cosa che lui non riesce a gestire – l’amore.

Il Cuore di Jack aggiunge un tocco di romanticismo in più a questa commedia romantica che complete la collezione di romance western della serie I Fiori di Campo del Wyoming dell’autrice di bestseller USA Today Patricia McLinn che ha vinto numerosi premi.

Please follow and like us: