Select Page

Benvenuto!

Patricia McLinn, dopo essere stata una giornalista sportiva e una editor al Washington Post, è diventata un’autrice bestseller del USA Today seguendo il suo cuore. Scrive quello che ama leggere, ed è felice e onorata quando anche i lettori lo apprezzano.

Una delle cose che ama fare di più è scrivere del Wyoming, una passione che è cominciata con un biglietto aereo gratuito e il desiderio di vedere posti che non aveva mai visto prima. Cowboy, piccole ed eccentriche cittadine, personaggi con humour, e paesaggi spettacolari – come non amarli? Ora lei ritorna ogni volta che può – visitando anche i luoghi western dei suoi popolari romanzi d’amore (I fiori di campo del Wyoming, A Place Called Home, e Bardville, Wyoming), i suoi romanzi western storici e la sua serie mistery “Caught Dead in Wyoming.”

I lettori lodano i suoi libri per via dei personaggi memorabili e credibili, così come il senso dello humour presente nei suoi romanzi d’amore, nella fiction femminile, e nel mystery.

Per ricevere aggiornamenti sulle sue ultime uscite, comprese le antologie con college autrici, contattatela su Facebook o Twitter.

Get Patricia's news first with exclusive updates.