Select Page

Fiori di Campo del Wyoming Libro 3

Garofanino

Quando il fuoco distrugge la terra del Wyoming, il garofanino è una delle prime piante a crescere di nuovo, illuminando l’area distrutta con suoi fiori vivaci. L’avvocato di una piccola cittadina Taylor Anne Larsen affronta la stessa sfida quando si trova ad avere a che fare con il cuore indurito dalla sofferenza e l’anima miscredente del mandriano di un ranch Cal Ruskoff. Avendo la stessa grazia e la stessa grinta del Garofanino, Taylor può contare anche su alcuni alleati – un’amica che organizza incontri, una terribile tempesta di neve, un’attrazione reciproca molto forte, e un cane tratto in salvo che riesce a far crollare le difese di questo duro cowboy.

Mentre sono intrappolati insieme per via della tempesta di neve, Cal cede alla passione temporaneamente ma dietro quel muro che ha costruito intorno al suo passato e ai suoi segreti, lui è sicuro che Taylor rappresenta quello che lui non potrà mai avere. Ed userà tutte le sue armi per tenerla lontana.

“Questi personaggi – i loro dialoghi, le loro paure, le loro personalità complesse – sono molto reali. Come lettrice, non ho potuto restare indifferente a Cal – un bravo, problematico, incasinato uomo che costringe Taylor ad affrontare i propri demoni anche se lui rifiuta di fare la stessa cosa . . . C’è molto humor sottinteso – e non – qui, le scene d’amore sono all’improvviso tenere e frizzanti, e le emozioni e le paure di entrambi i personaggi catturano il lettore e non lo lasciano andare.” – Karen Templeton, recensione di Amazon

“Accattivante, carino, divertente. Non vedevo l’ora di scoprire quello che sarebbe successo.” – 5*

“Questa è una storia western fantastica e io raccomando di leggerla. L’autrice scrive grandi storie e non ne ho trovata nessuna finora che non mi piacesse.” – 5*

I fiori di campo devono essere forti ed elastici per sbocciare nel bel mezzo della bellezza western del Wyoming – e così fanno le donne.

Please follow and like us: