Select Page

I Fiori di Campo del Wyoming Libro 4

Calendula

I fiori di campo devono essere forti e resilienti per germogliare in mezzo alla bellezza del Wyoming – e così fanno le donne.

Lisa Currick una volta era una ragazza aperta e solare simile alla calendula originaria, come lei, del Wyoming. Così la ricordava il detective di New York Shane Garrison sin da quando lei era comparsa durante le indagini di un caso otto anni prima. Ma quando arriva nella sua città natale, determinato a risolvere un caso rimasto aperto, lui scopre che Lisa è diventata una donna molto diversa dalla ragazza che ricordava.

Una volta socievole e piena di talento artistico, Lisa ha messo tutto da parte per condurre una vita regolare e disciplinata. E Shane vuole scoprire perchè. Non riesce a scordare quella ragazza, ma è affascinato dalla donna che lo sfida a trovare risposte anche dentro se stesso.

“Patricia McLinn non perde tempo in questa storia della serie I Fiori di Campo del Wyoming… IL MIO CUORE RICORDA non ha incertezze; è una storia piena di emozione e sensualità che mette in evidenza i forti legami familiari.” – Carol Carter, Romance Reviews Today

Please follow and like us: